Zalewski: “Futuro? Le cose si fanno in due. Se non c’è volontà da una delle due parti si prendono strade diverse” | OneFootball

Zalewski: “Futuro? Le cose si fanno in due. Se non c’è volontà da una delle due parti si prendono strade diverse” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·26 de junio de 2024

Zalewski: “Futuro? Le cose si fanno in due. Se non c’è volontà da una delle due parti si prendono strade diverse”

Imagen del artículo:Zalewski: “Futuro? Le cose si fanno in due. Se non c’è volontà da una delle due parti si prendono strade diverse”

L’Europeo della Polonia, e di Nicola Zalewski è già terminato. Le Aquile Bianche sono arrivate quarte nel girone e quindi l’esterno farà presto rientro a Roma. Il suo futuro in giallorosso resta però in certo, proprio di questo il giocatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto una ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli”, ha esordito Zalewski ai microfoni di Sky Sport. Sul futuro però il polacco ammette: “Quando tornerò penserò a lavorare con la Roma. Ho sempre pensato che le cose si fanno in due, se non c’è volontà da una delle due parti si prendono strade diverse e vediamo cosa succede”.

Ver detalles de la publicación