Juventus FC
·26 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventus FC
·26 de noviembre de 2024
L'ultima gara prima della sosta per le Nazionali ha visto la Juventus Women superare il Como Women in trasferta 1-4 grazie alle reti di Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer. Come accade poco dopo il termine del turno in questione, la Serie A ha annunciato la "Top 11" dell'undicesima giornata di campionato e sono quattro le bianconere presenti: Lisa Boattin, Eva Schatzer, Barbara Bonansea e Cristiana Girelli.
Andiamo con ordine!
Lisa Boattin: oltre ad avere servito l’assist a Bonansea per il momentaneo 1-1 della Juventus contro il Como Women, la bianconera è stata una delle due giocatrici con più passaggi riusciti sulla trequarti avversaria in questa giornata di Serie A (21, meno solo di Le Bihan, 24).
Eva Schatzer: oltre ad avere segnato uno dei quattro gol delle bianconere contro le lariane, Schatzer è stata la giocatrice di movimento con più palloni recuperati nella giornata di campionato appena conclusa (11).
Barbara Bonansea: la bianconera, oltre al gol che ha avviato la rimonta della Juventus in casa del Como Women, è stata una delle due giocatrici che hanno tentato più tiri nella sfida tra piemontesi e lariane (quattro come Caruso) e una delle due che hanno effettuato più tocchi nell’area di rigore avversaria (sette, meno solo di Girelli, nove).
Cristiana Girelli: oltre a essere andata a segno nell'1-4 della Juventus sulle lombarde, la bianconera è stata la giocatrice con più tocchi effettuati nell’area di rigore avversaria nella giornata di Serie A appena terminata (nove).