Weah a Prime Video: «Giocando insieme siamo forti, l’emergenza è una motivazione in più. Il mio ruolo? Ecco cosa devo fare» | OneFootball

Weah a Prime Video: «Giocando insieme siamo forti, l’emergenza è una motivazione in più. Il mio ruolo? Ecco cosa devo fare» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 de noviembre de 2024

Weah a Prime Video: «Giocando insieme siamo forti, l’emergenza è una motivazione in più. Il mio ruolo? Ecco cosa devo fare»

Imagen del artículo:Weah a Prime Video: «Giocando insieme siamo forti, l’emergenza è una motivazione in più. Il mio ruolo? Ecco cosa devo fare»

Timothy Weah, attaccante della Juve, ha parlato così ai microfoni di Prime Video prima del match con l’Aston Villa

Ai microfoni di Prime Video, così l’attaccante della Juve Timothy Weah ha parlato nel pre-partita del match di Champions League con l’Aston Villa.

RUOLO INEDITO – «Mi piace, è un ruolo diverso ma devo fare lo stesso lavoro. Posso fare gol, aiutare la squadra è la cosa più importante».


OneFootball Videos


COSA DEVE FARE LUI – «Devo fare il mio lavoro. Posso fare gol o assist, la squadra deve giocare insieme perchè quando lo facciamo siamo una squadra molto forte. Lavoriamo insieme».

FA PAURA L’EMERGENZA – «No. E’ una forza in più per giocare bene e insieme. E’ una bella partita. Per me se fai le cose per bene sarà una partita perfetta».

Ver detalles de la publicación