Juventusnews24
·23 de agosto de 2025
Vlahovic Milan, non è detta l’ultima parola: nei ragionamenti di Tare e Allegri… Cosa sta accadendo nonostante l’arrivo di Boniface

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·23 de agosto de 2025
Il Milan ha il suo nuovo bomber: la scelta definitiva è ricaduta su Victor Boniface. Dopo un lungo e attento casting che ha coinvolto alcuni dei migliori attaccanti del panorama europeo, la dirigenza rossonera ha rotto gli indugi, puntando con decisione sul centravanti nigeriano del Bayer Leverkusen. Come ricostruito da La Gazzetta dello Sport, la sua è stata una scelta ponderata, arrivata al termine di una valutazione che ha incluso numerosi altri profili.
Prima di affondare il colpo per Boniface, il Diavolo ha portato avanti diverse trattative in contemporanea. L’alternativa più concreta è sempre stata Rasmus Hojlund, ma la trattativa con il Manchester United si è rivelata più lenta del previsto. Sulla lista figuravano anche Nicolas Jackson del Chelsea, considerato però troppo costoso, e il giovane talento danese Conrad Harder.
Quest’ultimo, però, è ormai sfumato: il centravanti dello Sporting Lisbona è a un passo dal trasferirsi al Rennes per circa 20 milioni di euro. Discorso a parte merita Dusan Vlahovic: il bomber della Juve resta un sogno proibito nonostante l’arrivo di Boniface, con il suo ingaggio da 12 milioni di euro netti che rende però l’operazione economicamente insostenibile.
Con la chiusura per Boniface ormai imminente, la domanda è lecita: il mercato del Milan in attacco è finito? Al momento sì, ma non si escludono sorprese. Il club potrebbe tornare a valutare un altro innesto solo in caso di esito negativo delle visite mediche del nigeriano, uno scenario al momento considerato remoto.
Il Milan ha scelto. Igli Tare e Massimiliano Allegri sono pronti ad accogliere il loro nuovo numero 9, il tassello fondamentale per completare un reparto offensivo che punta a essere protagonista in Italia e in Europa.
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo