Vlahovic Milan, i rossoneri non intendono perdere tempo nella ricerca del loro nuovo attaccante! Il Diavolo molla il serbo e attenziona un ex obiettivo della Juve? | OneFootball

Vlahovic Milan, i rossoneri non intendono perdere tempo nella ricerca del loro nuovo attaccante! Il Diavolo molla il serbo e attenziona un ex obiettivo della Juve? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·30 de julio de 2025

Vlahovic Milan, i rossoneri non intendono perdere tempo nella ricerca del loro nuovo attaccante! Il Diavolo molla il serbo e attenziona un ex obiettivo della Juve?

Imagen del artículo:Vlahovic Milan, i rossoneri non intendono perdere tempo nella ricerca del loro nuovo attaccante! Il Diavolo molla il serbo e attenziona un ex obiettivo della Juve?

Vlahovic Milan, i rossoneri non aspettano più! Vogliono il centravanti: occhi puntati su quell’ex obiettivo della Vecchia Signora, di chi si tratta!

Il Milan è in piena attività sul mercato e sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto offensivo, con particolare attenzione alla possibilità di ingaggiare un attaccante di alto livello. Stando alle indiscrezioni riportate da Sportmediaset, uno dei principali nomi su cui i rossoneri stanno lavorando è Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. La Vecchia Signora, infatti, deve assolutamente cedere il giocatore e le condizioni richieste dal club bianconero potrebbero presto subire delle modifiche, aprendo la strada al Milan. La trattativa per Vlahovic, dunque, potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane: i rossoneri sono pronti a tentare l’affondo.

Vlahovic Milan, il Diavolo studia l’alternativa: si tratta di Goncalo Ramos, vecchio pallino della Juve

Ma non è solo il nome di Vlahovic ad attirare l’interesse del Milan. Un altro attaccante che i rossoneri stanno valutando è Gonçalo Ramos, il giovane talento portoghese acquistato dal Paris Saint-Germain nel 2023 dal Benfica per una cifra pari a 65 milioni di euro. Ramos, 24 anni, è stato di recente accostato al calciomercato Juve ed è stato proposto al Milan da Jorge Mendes, il suo agente, nei giorni scorsi. Il calciatore guadagna circa 3 milioni di euro netti a stagione, un ingaggio che rientra nelle possibilità economiche dei rossoneri.


OneFootball Videos


Vlahovic Milan, Ramos potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto

La formula proposta per il trasferimento di Ramos potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, una soluzione che consentirebbe al Milan di valutare il giocatore in vista di un eventuale acquisto definitivo. Questo tipo di operazione, sebbene non priva di rischi, potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti.

L’interesse per Vlahovic e Ramos mostra chiaramente la volontà del Milan di rinforzare l’attacco con giocatori giovani ma già pronti per affrontare le sfide in Serie A e in Europa. Mentre la situazione di Vlahovic è legata alla necessità della Juventus di sfoltire la rosa, quella di Ramos sembra essere un’opportunità interessante che il Milan è pronto a valutare attentamente. Il mercato rossonero si prepara quindi ad una nuova fase, con la possibilità di portare a Milano uno di questi due talenti.

Ver detalles de la publicación