Juventusnews24
·20 de julio de 2025
Vlahovic Juve, Piccinini non ha dubbi: «Al Milan potrebbe fare bene. Fu un errore firmare quel contratto con i bianconeri». Poi sentenzia su David

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·20 de julio de 2025
Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro di Dusan Vlahovic, attaccante della Juve che piace al Milan e sul nuovo arrivato David.
SU VLAHOVIC – «A mio parere al Milan potrebbe far bene, sarebbe un’idea non male ma è legato ad un contratto molto oneroso, fu un errore firmare quel contratto per la Juventus. Va prima risolto il problema finanziario e non sarà facile trovargli una sistemazione che accontenti tutti.
SU DAVID – «David? Un punto interrogativo, non è Benzema, non è un giocatore che passa da un campionato all’altro e fa trenta gol. Bisogna vedere come si ambienta, è un buon giocatore ma non è quello che può cambiare da solo una squadra. Tornado al Milan Tare è abitato a lavorare bene anche sotto traccia, la squadra è senza coppe e se Allegri sarà bravo e lo è a gestire giocatori di livello può puntare decisamente alla qualificazione Champions e poi con l’entusiasmo strada facendo non si può dire. Quanto a Modric è un fuoriclasse, può essere una guida, a mio parere è stato ingaggiato anche per il ruolo che può avere fuori dallo spogliatoio. E’ un allenatore aggiunto e comunque il Modric che ho visto quest’anno al Real è ancora soprattutto un giocatore».
Il futuro di Dusan Vlahovic continua ad alimentare indiscrezioni e riflessioni. Dopo una stagione dai numeri non esaltanti, l’attaccante serbo resta al centro del mercato, e tra le squadre che potrebbero approfittarne c’è anche il Milan, come suggerito da Sandro Piccinini. Il noto giornalista sportivo ha espresso chiaramente la propria opinione sulla possibile separazione tra il centravanti e la Juve, indicando però alcuni ostacoli importanti che rendono la trattativa tutt’altro che semplice.