Virtus Entella, Bariti: “Vedo grande applicazione, stiamo cercando di capire Chiappella! Nuovi acquisti? Stiamo formando un bel collettivo” | OneFootball

Virtus Entella, Bariti: “Vedo grande applicazione, stiamo cercando di capire Chiappella! Nuovi acquisti? Stiamo formando un bel collettivo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·20 de julio de 2025

Virtus Entella, Bariti: “Vedo grande applicazione, stiamo cercando di capire Chiappella! Nuovi acquisti? Stiamo formando un bel collettivo”

Imagen del artículo:Virtus Entella, Bariti: “Vedo grande applicazione, stiamo cercando di capire Chiappella! Nuovi acquisti? Stiamo formando un bel collettivo”

Davide Bariti, centrocampista della Virtus Entella, ha commentato in conferenza stampa la vittoria in amichevole sul Livorno, facendo un bilancio generale su prestazione e primi giorni di ritiro. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da LevanteNews.it.

AMICHEVOLE – “È stato un buon test: siamo rimasti bene in partita e abbiamo mostrato un atteggiamento positivo. L’entusiasmo e la voglia di lavorare non devono mai mancare, e oggi siamo soddisfatti di quanto fatto in campo. Il ritiro è una fase cruciale della stagione. Al di là del risultato – che lascia il tempo che trova – la preparazione sta andando bene. Vedo grande applicazione da parte di tutto il gruppo. Ma l’atteggiamento della squadra è davvero ottimo, ed è su questo che dobbiamo continuare a lavorare”.


OneFootball Videos


NUOVO ALLENATORE – “Stiamo imparando a conoscere il nuovo mister e, giorno dopo giorno, cerchiamo di capire le sue richieste e di metterle in pratica. Sappiamo di dover ancora crescere tanto, soprattutto dal punto di vista fisico, e dobbiamo assimilare i nuovi concetti tattici il più rapidamente possibile”.

NUOVI ACQUISTI – “I nuovi acquisti? Si stanno integrando molto bene. Sono tutti ragazzi con la testa giusta, arrivati con grande voglia di mettersi a disposizione del gruppo. Chi era già qui ha cercato di accoglierli al meglio, e come accaduto lo scorso anno, si sta formando davvero un bel collettivo. Dobbiamo continuare su questa strada, pensando a crescere e a lavorare ogni giorno. Per me, la direzione è quella giusta.”

Ver detalles de la publicación