
OneFootball
Tommaso Cherubini·24 de junio de 2023
📸 Vinicius-selfie, Dybala 🪄 e Khaby Lame: spettacolo al Beautiful Game

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Tommaso Cherubini·24 de junio de 2023
Spettacolo e divertimento a Orlando.
Nella notte negli Stati Uniti è andata in scena The Beautiful Game, una partita benefica ideata da Ronaldinho e Roberto Carlos che ha coinvolto star del calcio attuali e passate, oltre anche a personalità importanti del mondo dei social legate allo sport.
Da Vinicius e Dybala fino a Lucas Moura, Cafú, Mascherano, Valderrama, Rivaldo e Verón, oltre ai già citati Dinho e Roberto Carlos. Tra questi anche Khaby Lame.
Partita finita 4-3 per la squadra di Ronaldinho, tra show e grandi giocate, come l’assist di Dybala sprecato letteralmente da Vinicius, che poi si è fermato a firmare autografi con i tifosi tra i sorrisi.
Vinicius ha segnato prima con la squadra di Ronaldinho, poi ha cambiato squadra nel secondo tempo e con un destro dall’interno dell’area ha battuto il portiere avversario: per esultare si è scattato un selfie con i tifosi dietro la porta.
In tutto questo, l’episodio più singolare lo ha regalato Khaby Lame, che dopo essersi fatto autografare una maglia da Ronaldinho è corso per regalarla a un tifoso che aveva fatto invasione, che ovviamente non ha trattenuto la sua gioia.
Una notte diversa dal solito ma con tanto spettacolo.