PianetaChampions
·28 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·28 de diciembre de 2024
Un’indiscrezione assolutamente sconvolgente quella lanciata da Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano spagnolo, la stella del Real Madrid Vinicius ha firmato ieri a Wuhan un pre-contratto con il Paris Saint-Germain valido per le prossime 10 stagioni. L’attaccante brasiliano ha approfittato dei suoi giorni di vacanza natalizia per volare in Cina su un aereo privato messo a disposizione dall’ex calciatore Luis Figo, dove ha firmato l’accordo che lo impegna di fatto con il club transalpino.
Appena venuto a conoscenza dell’interesse del PSG, il brasiliano ha organizzato un volo con scalo tecnico a Doha (Qatar), dove si è unito alla delegazione anche il direttore generale dei parigini, Victoriano Melero, insieme a un team di giuristi e traduttori francesi per facilitare l’operazione. Un desiderio espresso dal presidente, Al-Khelaifi, per sottrarre a Florentino Pérez la sua grande stella, come sorta di sgarbo per l’esito dell’operazione Mbappé della scorsa estate.
Tutto, però, è uno scherzo. In Spagna il 28 dicembre corrisponde al 1 aprile per gli italiani e dunque dal paese iberico si son divertiti a lanciare questa notizia.