gonfialarete.com
·4 de abril de 2025
Verso Bologna-Napoli, le probabili formazioni: torna Castro nei Falsinei

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·4 de abril de 2025
Il monday night della trentunesima giornata di campionato vedrà in scena uno dei migliori match del nostro campionato. Parliamo della partita tra Bologna e Napoli, match fondamentale per il prosieguo delle due squadre.
Dopo la vittoria con il Milan della scorsa Domenica, il Napoli tornerà in campo, allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, il prossimo Lunedì, per sfidare l’armata di Vincenzo Italiano. Gli azzurri dovranno necessariamente portare a casa i tre punti per tenere vivo il sogno scudetto, a prescindere dal risultato dell’Inter di Simone Inzaghi, impegnata domani sul campo del Parma.
Per questa sfida così delicata, il Bologna recupera Santiago Castro, il quale non ha preso parte alle ultime due uscite dei Falsinei. Nel Napoli, invece, resta vivissimo il dubbio di formazione tra Anguissa e Gilmour, viste l’ottimo stato di forma che sta vivendo il calciatore scozzese ex Brighton. Confermato da titolare, dopo l’ottima prestazione contro il Milan, David Neres, che scalza ancora la concorrenza di Giacomo Raspadori.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mathias Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/