gonfialarete.com
·13 de abril de 2025
Verona, Zanetti a Dazn: “Domani esami per Sarr, Tengstedt invece…”

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·13 de abril de 2025
Continua il percorso dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti verso la salvezza. La squadra scaligera, nel corso di questo pomeriggio, ha ottenuto un ulteriore punto verso la zona tranquilla della classifica, pareggiando contro l’ostico Genoa di Patrick Vieira.
Tanti problemi nel pomeriggio apparentemente tranquillo dell’Hellas Verona, che ha ottenuto un buon punto contro il Genoa di Patrick Vieira. Oltre a Tengsted, infatti, si è fermato anche Sarr, creando un’emergenza in attacco per la squadra di Zanetti. Al termine della gara, il tecnico degli scaligeri è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove si è soffermato sulle condizioni dei suoi calciatori.
Queste le sue parole: “I punti dobbiamo accoglierli sempre con gioia, la partita era difficile contro una squadra tosta. Non abbiamo subito nessun tiro importante, abbiamo creato 4-5 occasioni nitide, ci è mancato il gol. Un pizzico di rammarico c’è, ma sono felice di aver portato a casa punti. Tchatchoua? Se avesse anche la precisione totale nei passaggi sarebbe al Manchester City, perché ha un motore fuori dal comune e questo è evidente a tutti”.
Su Tengstedt: “L’attaccante da doppia cifra c’era, ed è Tengstedt (attualmente ai box, ndr). Poi altri segnano e danno apporto, se siamo li è perché facciamo gol, non è vero che ci manchi il gol. In partite come oggi manca un po’ di concretezza per tutto quello che abbiamo creato. Dobbiamo avere grande fiducia nei giocatori che abbiamo.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/