Verona, si va verso la permanenza di Zanetti: la situazione | OneFootball

Verona, si va verso la permanenza di Zanetti: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 de diciembre de 2024

Verona, si va verso la permanenza di Zanetti: la situazione

Imagen del artículo:Verona, si va verso la permanenza di Zanetti: la situazione

Paolo Zanetti sembra ormai sicuro di restare per almeno un’altra partita sulla panchina del Verona nonostante la pesante sconfitta rimediata contro l’Empoli.

Sono ore caldissime in casa Verona. È terminato da poco l’incontro tra Sogliano, direttore sportivo del Verona, e Paolo Zanetti. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Zanetti dovrebbe presenziare in panchina anche in occasione della prossima gara di Serie A contro il Parma. Per l’ex allenatore dell’Empoli sarà l’ultima occasione, non potrà fallire con i ducali. Nel caso in cui il Verona dovesse fallire anche al Tardini, sarebbe pronto a subentrare Paolo Sammarco.


OneFootball Videos


Lazović si schiera con Zanetti: “È colpa nostra”

Uno delle note più deludenti della stagione del Verona è Darko Lazović, capitano dei gialloblù. L’esterno serbo, dopo la batosta casalinga subita contro l’Empoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a sostegno di Zanetti: “Ci sono poche parole. Ultimamente abbiamo parlato troppo, dobbiamo parlare di meno e lavorare di più. Non è la prima volta che ripetiamo questi atteggiamenti e queste prestazioni, e oggi è particolarmente grave perché quello di oggi era uno scontro diretto. La prestazione è stata vergognosa e la colpa è nostra, non certo dell’allenatore…Nell’ultimo mese non è andato bene niente e la situazione non è semplice, ma dobbiamo uscire da qui con il lavoro. Qualcuno non ha capito dov’è? Non voglio parlare dei miei compagni. Io sono il capitano e sono il primo responsabile”.

Ver detalles de la publicación