DirettaCalcioMercato
·10 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 de diciembre de 2024
Paolo Zanetti sembra ormai sicuro di restare per almeno un’altra partita sulla panchina del Verona nonostante la pesante sconfitta rimediata contro l’Empoli.
Sono ore caldissime in casa Verona. È terminato da poco l’incontro tra Sogliano, direttore sportivo del Verona, e Paolo Zanetti. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Zanetti dovrebbe presenziare in panchina anche in occasione della prossima gara di Serie A contro il Parma. Per l’ex allenatore dell’Empoli sarà l’ultima occasione, non potrà fallire con i ducali. Nel caso in cui il Verona dovesse fallire anche al Tardini, sarebbe pronto a subentrare Paolo Sammarco.
Uno delle note più deludenti della stagione del Verona è Darko Lazović, capitano dei gialloblù. L’esterno serbo, dopo la batosta casalinga subita contro l’Empoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a sostegno di Zanetti: “Ci sono poche parole. Ultimamente abbiamo parlato troppo, dobbiamo parlare di meno e lavorare di più. Non è la prima volta che ripetiamo questi atteggiamenti e queste prestazioni, e oggi è particolarmente grave perché quello di oggi era uno scontro diretto. La prestazione è stata vergognosa e la colpa è nostra, non certo dell’allenatore…Nell’ultimo mese non è andato bene niente e la situazione non è semplice, ma dobbiamo uscire da qui con il lavoro. Qualcuno non ha capito dov’è? Non voglio parlare dei miei compagni. Io sono il capitano e sono il primo responsabile”.