DirettaFanta
·27 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·27 de enero de 2025
Derby salvezza che potrebbe essere decisivo per entrambe le squadre quello tra Venezia e Verona. Ecco la probabile formazione scelta da Zanetti.
Sfida importante in ottica salvezza, quella che vede affrontarsi Venezia e Verona. La squadra allenata da Zanetti sta vivendo dei momenti di alti e bassi, dall’inizio della stagione. i gialloblu non trovano continuità e la vittoria manca dall’ultima partita del 2024, contro il Bologna. Gli Scaligeri si ritroveranno davanti un Venezia caparbio che esprime alla perfezione la filosofia di gioco del suo allenatore e che nelle sue ultime uscite, è stato decisamente sfortunato. Ecco quindi, quali potrebbero essere le scelte di Zanetti per questo match.
Lunedì sera l’Hellas Verona, guidato da Paolo Zanetti, sarà impegnato in un delicato derby salvezza contro il Venezia. L’ allenatore, ex della partita, ha pochi dubbi e sembra intenzionato a confermare il modulo 3-4-1-2 già utilizzato nelle ultime gare. In porta sicuramente ci sarà Montipò, protetto dalla linea difensiva composta da Daniliuc, Coppola e Ghilardi. Sulle fasce agiranno Tchatchoua a destra e Lazovic a sinistra, mentre la mediana sarà composta probabilmente da Belahyane e Serdar. Sulla trequarti spazio a Suslov e Sarr, pronti a supportare l’unica punta centrale e riferimento offensivo dei gialloblu Tengstedt.
VERONA, ITALY – JANUARY 19: Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 19, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
VERONA (3-4-1-2):
Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Lazovic; Suslov, Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.