Cagliarinews24
·14 de agosto de 2025
Veroli Palermo, il giovane talento a un passo dal vestire la maglia rosanero! Trattativa basata sul prestito oneroso: il punto

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·14 de agosto de 2025
Il futuro di Davide Veroli sembra ormai segnato: il giovane difensore è sempre più vicino a lasciare il Cagliari per accasarsi al Palermo. Quella che si profila è un’operazione di mercato che potrebbe rivelarsi strategica sia per i sardi che per i rosanero, un’intesa che sancirebbe il passaggio di uno dei talenti più promettenti della squadra rossoblù a una nuova realtà.
Secondo le indiscrezioni di Tuttosport, le due società hanno raggiunto un accordo che sembra soddisfare entrambe le parti. La formula scelta è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, un’opzione che permette al Palermo di testare il giocatore prima di un eventuale acquisto definitivo. Questo tipo di accordo è piuttosto comune nel calcio moderno, in quanto offre flessibilità e riduce i rischi finanziari per la squadra acquirente. Il club rosanero potrà, al termine della stagione, decidere se esercitare o meno il riscatto del cartellino.
Il valore del riscatto è stato fissato a circa 3 milioni di euro. Questa cifra rappresenta un investimento significativo per il Palermo, ma testimonia anche la fiducia nelle potenzialità del giovane difensore. L’arrivo di Veroli sarebbe un’aggiunta importante alla rosa del Palermo, che punta a rinforzarsi per raggiungere i propri obiettivi stagionali.
Per il Cagliari, invece, l’operazione rappresenta la possibilità di valorizzare un proprio talento e, in caso di riscatto, di incassare una somma che potrebbe essere reinvestita sul mercato. Se l’operazione andrà in porto, si tratterà di una mossa che potrebbe segnare un punto di svolta nella carriera di Veroli, offrendogli la possibilità di mettersi in gioco in una piazza ambiziosa.
En vivo