Venturi: "Partita difficile con pochi margine di errore" | OneFootball

Venturi: "Partita difficile con pochi margine di errore" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·21 de septiembre de 2024

Venturi: "Partita difficile con pochi margine di errore"

Imagen del artículo:Venturi: "Partita difficile con pochi margine di errore"

Verona - Tornano in trasferta le gialloblù, impegnate per la 3a giornata di campionato, in programma domani, domenica 22 settembre (ore 15) contro la San Marino Academy allo stadio di Montecchio, in provincia di Terni. La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della FIGC Femminile.

Il Verona - reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Parma (0-2) - torna in trasferta, dopo Arezzo, in cerca del primo risultato utile in campionato.


OneFootball Videos


La San Marino Academy, invece, in occasione della prima giornata di Serie B Femminile, ha perso in casa per 0-2 contro la Freedom, mentre in occasione della seconda giornata, fuori casa contro il Bologna, il match è terminato con il punteggio di 5-1 per le emiliane.

Il 5 maggio scorso, in occasione dell'ultimo incontro tra le due formazioni allo stadio 'Acquaviva', la partita si concluse 1-3 in favore delle gialloblù grazie alla doppietta di Rognoni e alla rete al 35' di Sondergaard.

Queste le parole di mister Giacomo Venturi alla vigilia del match: "Quella di domani sarà sicuramente una partita molto complicata, nella quale si affrontano due squadre ferme ancora a zero punti. Sarà un match che si dividerà tra la voglia di sbloccarsi di entrambe le squadre e il tenere alto il livello dell'attenzione, penso ci sarà poco margine di errore. Chi saprà gestire meglio questi due aspetti credo che si aggiudicherà il match. Il San Marino è una squadra che in parte conosco avendola allenata lo scorso anno, nelle difficoltà sanno unirsi, fare gruppo e tirare fuori il meglio, soprattutto da un punto di vista caratteriale. Noi però vogliamo provare a fare punti là, vogliamo provare a trovare la nostra prima vittoria. Contro l'Arezzo e contro il Parma il risultato non ci ha dato ragione, ma abbiamo visto anche tante cose buone fatte per cui pensare positivo, ora bisogna concretizzarle".

Ver detalles de la publicación