DirettaCalcioMercato
·23 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 de diciembre de 2024
Dopo l’annuncio del ritiro, Raphael Varane ha tanto tempo libero da dedicare alle sue passioni. Ieri sera è stato a Lens per vedere la sua squadra del cuore giocare contro il PSG.
La passione per il calcio è un po’ come andare in bicicletta, non si perde mai. Questa frase potrebbe benissimo rappresentare Raphael Varane. L’ex Real, dopo l’annuncio del ritiro, ha trovato l’occasione di andare a vedere la sua squadra del cuore, il Lens, giocare contro il PSG. Con Les Sang et Or, soprannome del Lens, Varane ha percorso tutta la trafila delle giovanili, prima del grande salto al Real Madrid. Il francese, per evitare di farsi riconoscere, ha dovuto incappucciarsi totalmente, come ha lui stesso mostrato in un post su X, la cui descrizione è: “Ritorno alle origini… Non cercare di spiegare loro, non possono capire ❤️💛”.
Dopo l’annuncio del ritiro, Raphael Varane ha tanto tempo da dedicare ad altre mansioni. Oltre alla passione per il Lens, l’ex Real Madrid è entrato nel consiglio di amministrazione del Como, dove svolge le funzioni di consigliere dell’ head of Development Osian Roberts, contribuendo dando consigli sia a Roberts, sia ai ragazzi della Primavera lariana.