Urbanski Sampdoria, arrivano conferme sull’interesse per il trequartista polacco: le ultime | OneFootball

Urbanski Sampdoria, arrivano conferme sull’interesse per il trequartista polacco: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·26 de julio de 2025

Urbanski Sampdoria, arrivano conferme sull’interesse per il trequartista polacco: le ultime

Imagen del artículo:Urbanski Sampdoria, arrivano conferme sull’interesse per il trequartista polacco: le ultime

Urbanski Sampdoria, il d.s. Andrea Mancini potrebbe fare un serio tentativo per provare a convincere a lasciare partire il giocatore polacco

Il futuro del giovane talento polacco Kacper Urbanski è in bilico. Con il contratto in scadenza nel giugno 2026, il Bologna sta cercando una nuova sistemazione per il classe 2004, che fatica a trovare la giusta continuità in campo. Dopo aver goduto di un ruolo da titolare sotto la gestione di Thiago Motta, il calciatore ha visto il suo spazio ridursi drasticamente sia con Vincenzo Italiano sulla panchina rossoblù, sia nella successiva esperienza in prestito al Monza.


I club interessati: Sampdoria e Frosinone in prima linea

Secondo quanto riportato da il Resto del Carlino, sono due i club che hanno manifestato un forte interesse per Urbanski: la Sampdoria e il Frosinone.


OneFootball Videos


Il club ciociaro è stato il primo a prendere contatti con la dirigenza del Bologna, dimostrando di voler puntare sul giovane centrocampista per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Dal canto suo, anche la Sampdoria vede in Urbanski un profilo interessante per aggiungere qualità alla squadra di Massimo Donati e portarlo a Genova.


Un futuro da decifrare per il talento polacco

Per Urbanski, questa sessione di mercato rappresenta un’occasione cruciale per trovare un club che possa offrirgli la continuità che cerca per il suo sviluppo. Sia la Sampdoria che il Frosinone potrebbero garantirgli un ruolo più centrale, permettendogli di esprimere appieno il suo potenziale e di non disperdere il talento mostrato nelle prime fasi della sua carriera. Il Bologna, intanto, cercherà la soluzione migliore per monetizzare e consentire al giocatore di rilanciarsi.

Ver detalles de la publicación