Juventusnews24
·15 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·15 de diciembre de 2024
Ultimissime Juve: rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano la Juventus. Le informazioni vengono costantemente aggiornate dalla redazione di Juventus News 24.
Ore 19:40 – Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Venezia: le sue dichiarazioni
Ore 16:30 – Vlahovic Juve, la ricostruzione su quanto accaduto nel finale di partita. Chiarimento con il club, tutti gli aggiornamenti
Ore 15.10 – Dusan Vlahovic rompe il silenzio social dopo Juve–Venezia. Ecco il messaggio del centravanti serbo rivolto ai tifosi.
Ore 12.40 – Hancko Juve, decisiva la contropartita per convincere il Feyenoord a cedere lo slovacco? Il piano per il difensore: le ultime.
Ore 10.20 – Vlahovic Juventus, avventura ai titoli di coda quelladel centravanti serbo con i bianconeri? Due inglesi lo seguono: le ultime.
Ore 9.00 – Vlahovic Juve, Gazzetta lancia l’allarme dopo quanto accaduto post Venezia: l’analisi e il retroscena da parte del giornale.
Ore 23.30 – Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match con il Venezia.
Ore 23.00 – Juve Venezia, Vlahovic reagisce sotto la curva scatenando i cori dei tifosi contro l’attaccante. Cosa succede.
Ore 22.40 – Juve Venezia LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la sedicesima giornata di Serie A 2024/25.
Ore 14:30 – Calciomercato Juve, cambiano i piani per il difensore a gennaio: le ultimissime sul possibile colpo dei bianconeri.
Ore 12:50 – Convocati Juve per il match di Serie A contro il Venezia, le scelte ufficiali su Nico Gonzalez e Cambiaso: ecco chi salta il match.
Ore 08:40 – Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Hancko, centrale di proprietà del Feyenoord ormai stabilmente in cima alla lista dei desideri del calciomercato Juve.
Ore 08:00 – Archiviata la vittoria in Champions contro il Manchester City, questa sera la Juve ospiterà il Venezia per la sfida valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le possibili scelte di Thiago Motta per questa partita.
Ore 21:30 – Infortunio Milik: l’attaccante polacco ha messo nel mirino la partita con la Fiorentina per il rientro in campo. Le ultime
Ore 20:40 – David Juve: questa rivale è la squadra più intenzionata a fare passi concreti! Le ultime sul futuro dell’attaccante canadese del Lille
Ore 17:30 – Probabili formazioni Juve Venezia: si va verso la titolarità di Weah al posto di Conceicao. Questo ed altri due ballottaggi per Thiago Motta
Ore 17:10 – Hernanes ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per parlare di alcuni giocatori bianconeri. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juventus e della Lazio
Ore 14:15 – Finalmente Nico Gonzalez. L’esterno argentino torna a disposizione per Juve–Venezia 72 giorni dopo l’infortunio muscolare rimediato in Champions League sul campo del Lipsia. Lo ha annunciato Thiago Motta nella consueta conferenza stampa della vigilia di Serie A.
Ore 14:00 – Vigilia di Juve–Venezia con il dubbio Cambiaso. Come annunciato da Thiago Motta nella consueta conferenza stampa della vigilia di Serie A, il terzino bianconero non recupera.
Ore 13:45 – (Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Negli occhi e nella mente è ancora impressa la straordinaria vittoria in Champions League contro il Manchester City, ma per la Juve è tempo di rituffarsi sulla Serie A nel prossimo impegno, in programma sabato all’Allianz Stadium, contro il Venezia. Bianconeri che vogliono tornare a vincere dopo tre pareggi consecutivi. Nel giorno di vigilia, venerdì 13 dicembre, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.45 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.