gonfialarete.com
·14 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·14 de diciembre de 2024
Conclusa la gara con i partenopei, il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare della prestazione della sua squadra. Oltre a spiegare cos’è andato storto in questa gara, l’allenatore dei friulani si è complimentato con gli azzurri per la vittoria, riconoscendo la forza della squadra di Antonio Conte.
Troppo Napoli per questa Udinese che, dopo esser passata in vantaggio, grazie alla rete siglata da Florian Thauvin, subisce tre reti e va K.O. Gli azzurri, infatti, con Lukaku prima e l’autorete di Lautaro Giannetti poi, hanno ribaltato il risultato, riuscendo a ritrovare la vittoria dopo due sconfitte consecutive. La sconfitta non è l’unica nota negativa per la squadra di Runjaic, rimasta orfana di Lovric nella parte iniziale del primo tempo.
Al termine della gara, il tecnico dei friulani è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha detto la sua sulla gara appena conclusa. Queste le sue parole: “Il primo tempo è stato equilibrato, poi nel secondo loro hanno aumentato fisicità e qualità. Loro sono tra le candidate per il titolo e lotteranno fino alla fine. Lovric? Abbiamo patito molto la sua assenza nel corso del match. Domani faremo i controlli, noi cerchiamo di giocare forte e qualche infortunio del genere può capitare.
Sanchez? Non sono certo di poter rispondere a questa domanda. Bisogna andare con calma, già oggi era un grande risultato averlo in panchina. Lucca? Sono molto contento del suo lavoro perché questa partita non era semplice, fa parte del lavoro degli attaccanti di vedersela con difensori come Alessandro Buongiorno.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/