DirettaFanta
·1 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·1 de febrero de 2025
L’Udinese si appresta ad affrontare il Venezia nel ventitreesimo turno di Serie A. L’Europa è distante, ma ambire in alto serve a non farsi raggiungere da chi è dietro. Ecco la probabile formazione di Runjaić.
Friulani a quota 26 e reduci dal k.o. casalingo inferto dalla Roma; i ragazzi di Di Francesco si trovano invece in piena zona retrocessione a quota 16, raggiunta dopo il pari arrivato contro il Verona nel derby andato in scena al ‘Penzo’. L’Udinese potrebbe diventare solo la terza avversaria contro cui il Venezia vince entrambi i match stagionali di Serie A nel dopoguerra, dopo il Bologna nel 2021/22 e il Cagliari nel 1998/99.
L’Udinese si prepara alla sfida contro il Venezia. Mister Kosta Runjaic recupera Solet, che ha scontato la squalifica, e sembra poter recuperare Zarraga dopo l’infortunio muscolare che lo ha bloccato a fine 2024. Perde però Toure per un infortunio al ginocchio. La formazione non dovrebbe discostarsi dal solito 3-5-2, con Sava in porta, in difesa Kristensen, Bijol e Solet. Sulle fasce Zemura e Rui Modesto con al centro Atta il papabile per la regia affiancato da Lovric e Payero. Davanti coppia d’attacco Lucca-Thauvin
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Lovric, Payero, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
En vivo