gonfialarete.com
·12 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·12 de diciembre de 2024
Non c’è pace per l’Udinese, che deve fare i conti con una nuova tegola in vista della sfida di sabato contro il Napoli, prevista per le ore 18. La lista degli indisponibili per il tecnico Kosta Runjaic si allunga ulteriormente: questa volta a fermarsi è Oier Zarraga, vittima di un problema muscolare che lo terrà fuori dal match di campionato.
La notizia è stata ufficializzata dallo stesso club friulano attraverso un comunicato diffuso sui canali ufficiali: “Gli esami strumentali effettuati su Oier Zarraga hanno evidenziato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà rivalutato nei prossimi giorni”.
L’assenza di Zarraga, che stava disputando una stagione positiva, rappresenta un duro colpo per l’Udinese, già alle prese con numerose defezioni. In particolare, la situazione a centrocampo si fa critica, con il tecnico dei friulani che deve fare i conti anche con lo stop prolungato di Payero. L’argentino si era fermato lo scorso 22 novembre a causa di un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e non è ancora rientrato in gruppo. A questi due infortuni si aggiungono quelli del portiere Okoye e di Davis, che hanno ulteriormente ridotto le opzioni a disposizione di Runjaic. L’allenatore dovrà quindi ricorrere a soluzioni alternative per fronteggiare un Napoli in forma, deciso a mantenere alta la concentrazione nella corsa scudetto.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com