DirettaCalcioMercato
·11 de agosto de 2025
Udinese, che colpo a centrocampo! Fatta per Miller dal Motherwell: battuta la concorrenza del Bologna

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11 de agosto de 2025
Grande colpo in prospettiva del’Udinese che batte la concorrenza del Bologna aggiudicandosi le prestazioni di Lennon Miller.
Secondo quanto riportato da Sky Sports News, i friulani avrebbero trovato un principio d’accordo con il Motherwell per l’acquisto di Miller. Il classe 2006 arriverà per una cifra poco superiore ai 5 milioni di euro. Per Lennon si tratta della prima esperienza lontana dal club in cui è cresciuto, e ovviamente dalla Scozia, con cui ha collezionato 76 presenze nelle varie competizioni con cinque gol all’attivo. Il calciatore è atteso in Italia per svolgere le visite mediche.
Una stagione da protagonista col suo Motherwell ha permesso al giovane Lennon Miller di ricevere l’attenzione e il corteggiamento di moltissimi club. Il giovane classe 2006 è diventato subito il prediletto dei tifosi, fulcro e rettore del centrocampo della compagine scozzese. Nella passata edizione di Scottish Premiership ha messo a segno 2 gol ed elargito 8 assist ai compagni. Si tratta di un calciatore dotato di un’ottima tecnica individuale e una strabiliante visione di gioco. Batte i calci piazzati e ha una grandissima personalità. Sebbene abbia dei numeri notevoli in fase offensiva, predilige il ruolo di mediano. Legge molto bene il gioco ed è molto abile nelle letture difensive. L’Udinese ha in mano un grande talento e lo ha prelevato per poco più di 5 milioni di euro.
En vivo
En vivo