Juventus FC
·19 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventus FC
·19 de febrero de 2025
«Questa sera abbiamo provato a superare l’avversario ma non siamo stati in grado di essere più bravi di loro nel corso della partita e il PSV Eindhoven ha meritato questo risultato e il passaggio del turno. Ripartiremo ad allenarci e a lavorare, oggi è stato complicato. Questa sera abbiamo fatto fatica, una sconfitta come questa fa sempre malissimo».
«Fa molto male perché avevamo la qualificazione in mano e l'abbiamo buttato via. Siamo tutti responsabili, dobbiamo unirci e uscire da questo momento. Non ho una spiegazione, il PSV Eindhoven ha giocato meglio di noi. Parla sempre il campo e oggi ha detto che loro hanno meritato di vincere. Solo insieme si esce da questi momenti, con il lavoro e con la voglia di fare».
«È un momento molto difficile, non abbiamo superato il turno e sono molto deluso anche perché il mio gol non è servito a niente. Volevamo questa qualificazione ma non siamo riusciti a ottenerla. Ci è mancata un po’ di aggressività, non siamo riusciti a metterla sul campo come dovevamo. Siamo un gruppo giovane, dobbiamo tornare sul campo per allenarci e migliorare sempre di più».
En vivo