CuoreToro.it
·9 de julio de 2025
Tuttosport: "Torino, avviati contatti per un attaccante del Milan"

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·9 de julio de 2025
Il calciomercato Torino è entrato nel vivo. Dopo l'ufficializzazione dei primi due colpi, Anjorin e Ismajli, ora si guarda al reparto avanzato. Oltre al pacchetto degli esterni, che nelle intenzioni dovrà essere rafforzato pesantemente, ci sarà da lavorare anche davanti, per garantire al tecnico Paolo Vanoli una punta che possa alternarsi a Duvan Zapata.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Torino avrebbe già avviato i primi contatti con il Milan. I granata starebbero approfittando dei colloqui in corso per il riscatto di Samuele Ricci per esplorare anche la possibilità di portare Lorenzo Colombo in granata.
L’interesse del club piemontese è concreto, alimentato anche dalla possibile partenza di Sanabria. In più, ricordiamo che Colombo è già stato allenato da Baroni nel periodo trascorso a Lecce, nel Salento. Fu proprio lui a siglare lo storico rigore che valse ai giallorossi la salvezza.
Lorenzo Colombo
Tra le squadre interessate a Colombo c'è il Parma, che sta valutando il profilo dell'attaccante come possibile sostituto di Bonny. Il suo nome è stato inserito nei radar della dirigenza crociata, anche se, al momento, non sono ancora emerse trattative concrete. Di sicuro, ne sapremo di più in seguito: per quanto riguarda il calciomercato Torino sul fronte offensivo, sarà importante prima stabilire le condizioni di Zapata.