
OneFootball
Emilio Scibona·23 de julio de 2023
📸 Torino, Real e la nuova di Benzema: le 5️⃣ maglie che vi siete persi

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Emilio Scibona·23 de julio de 2023
Mentre il precampionato prosegue le squadre continuano a presentare le loro maglie in vista della prossima stagione, come sempre muovendosi tra il tradizionale e l’innovativo.
Ecco qui le 5 divise più interessanti annunciate negli ultimi giorni.
Il Torino ha ufficializzato quella che sarà la sua prima maglia. Una divisa tradizionale dal punto di vista cromatico, con il classico granata, e particolare al tempo stesso per la trama ondulata visibile sullo sfondo. Sul colletto poi un messaggio chiaro e forte: “Sempre forza Toro”. Per non dimenticarsi del vecchio cuore granata.
Credit: official Twitter Torino FC
I “Merengues” hanno presentato la seconda maglia della stagione 2023/2024. La divisa è blu scura con inserti bianco e oro ed una trama particolare sullo sfondo. Una maglia che ricorda in parte alcune opzioni alternative utilizzata dalla “Casa Blanca” nei primi anni duemila.
Credit: official Twitter Real Madrid
Anche il Palermo ha presentato la sua nuova uniforme per il prossimo campionato di Serie B: la scelta fatta quest’anno rende ancora più particolare una maglia già di per sé unica. Il club del capoluogo siciliano infatti indosserà una divisa a strisce con una doppia tonalità di rosa, ispirata ad una maglia utilizzata negli anni ’80.
Credit: official Twitter Palermo FC
L’Al-Ittihad Geddah ha presentato la divisa che sarà indossata dal club nella prossima stagione. La nuova maglia di Benzema e Kanté (che potrebbe diventare oggetto di culto tra i calciofili) ha il classico colore giallonero della società saudita ma con delle strisce più grandi rispetto a quella dello scorso anno, a cui si aggiungono delle linee bianche.
Credit: official Twitter Al-Ittihad (en)
I detentori della Conference League hanno presentato la loro seconda maglia, una maglia quasi interamente bianca al netto degli inserti su collo e maniche, che richiamo gli storici colori sociali del club, granata e azzurro.
Credit: official Twitter West Ham
Credit foto in evidenza: Official Twitter Torino FC