Torino, prima offerta per Casadei: i dettagli | OneFootball

Torino, prima offerta per Casadei: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·31 de diciembre de 2024

Torino, prima offerta per Casadei: i dettagli

Imagen del artículo:Torino, prima offerta per Casadei: i dettagli

Il Torino ha finalmente inviato al Chelsea la prima offerta per Cesare Casadei, centrocampista in uscita dal club londinese.

Finalmente, dopo i rumors degli ultimi giorni, il Torino ha inviato al Chelsea la prima offerta ufficiale per Cesare Casadei. I granata puntano a un acquisto a titolo definitivo con possibilità di recompra da parte dei Blues, come riportano Gianluca Di Marzio e Luca Bendoni. I granata cercano quindi di anticipare la concorrenza per l’ex Inter, considerando la grande quantità di compagini italiane e non intenzionate ad acquisire le prestazioni di Cesare Casadei.


OneFootball Videos


Torino, Casadei e un 9 a gennaio: la strategia dei granata

Oltre a Casadei, per il quale è già stata inviata un’offerta, il Torino punta ad acquistare anche un attaccante in grado di sostituire l’infortunato Zapata. L’indiziato numero uno è Beto, ex Udinese ora in forza all’Everton. I Toffees hanno già rifiutato di cedere il portoghese attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, l’opzione preferita dai granata. Mentre si cerca una soluzione, il Torino sonda altre piste come quella che porta a Christian Kouamé, punta della Fiorentina. Rimane sullo sfondo Marko Arnautovic, già sondato dai granata, anche se l’affare sembra difficile al momento per via dell’alto ingaggio percepito dall’austriaco.

Ver detalles de la publicación