Social Media Soccer
·5 de mayo de 2025
Torino: la leggenda granata Pulici ha visitato il Filadelfia, il reportage sui social

In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·5 de mayo de 2025
Paolo Pulici e Francesco Graziani. Due punte, due attaccanti, due bomber di razza. Esultanze iconiche che hanno fatto innamorare lo spicchio dei tifosi del Torino al Comunale, in epoche in cui nel capoluogo piemontese due squadre contemporaneamente potevano lottare anche per lo scudetto.
Juventus sì, ma anche il mitico Torino. Quel Torino guidato in panchina da Gigi Radice. "Quante emozioni, un calcio ad un pallone", così cantava Massimo Ranieri. Pulici è stato l'uomo simbolo dello spirito granata per diverse stagioni, con la casacca numero 11 impressa nel cuore e nella testa del popolo torinista.
Nella giornata di ieri mister Vanoli e lo staff societario dell'attuale Torino hanno dato il benvenuto allo stesso Pulici per un tour speciale nel cuore dell'impianto Filadelfia. Poster autografati e una divisa granata donata all'ex bomber che mai sarà dimenticato. "Quando indossavo quella maglia - ha sottolineato Paolino - mi venivano i brividi". Sui social il reportage della visita di Pulici ha registrato ottimi numeri in termini di interazioni su tutte le piattaforme ufficiali del club del patron Cairo.