Torino: "Ecco cos'ha promesso l'Al-Duahil per convincere Coco" | OneFootball

Torino: "Ecco cos'ha promesso l'Al-Duahil per convincere Coco" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·4 de julio de 2025

Torino: "Ecco cos'ha promesso l'Al-Duahil per convincere Coco"

Imagen del artículo:Torino: "Ecco cos'ha promesso l'Al-Duahil per convincere Coco"

Il futuro di Saul Coco è al centro di una possibile telenovela estiva. Arrivato al Torino dal Las Palmas per 7,5 milioni di euro, il difensore ha disputato una buona prima parte stagione in Serie A, per poi calare lasciando il passo al ben più esperto Maripan. Il calciatore ha concluso la sua prima stagione in granat con 32 presenze e 2 reti. Ora, il club granata potrebbe realizzare una ricca plusvalenza grazie all’interesse dell’Al-Duhail, pronto a offrire circa 16 milioni di euro.

Accordo tra i club, ma il nodo è il giocatore

Il Torino e l'Al-Duhail avrebbero già raggiunto un’intesa economica, ma la trattativa è frenata dalla posizione del giocatore. Coco, inizialmente restio al trasferimento nonostante la proposta di un contratto fino al 2028 con stipendio triplicato (2,5 milioni di euro netti più bonus), sembra ora più aperto alla destinazione, ma ancora non c'è nessuna risposta definitiva.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Torino: "Ecco cos'ha promesso l'Al-Duahil per convincere Coco"

Saul Coco

“Il club del Qatar ha promesso di alzare le cifre”

Il giocatore pare avere ancora dei grossi dubbi sul trasferimento. Secondo quanto si legge da Tuttosport, “Non smania per andare in Qatar. Anzi, inizialmente era stato anche categorico, nel suo no”.

Pare, inoltre, che da Doha abbiano cominciato ad alzare le cifre attraverso degli intermediari: ora l'offerta pare essere di tre milioni netti a stagione ed il calciatore ha cominciato ad aprire al trasferimento. Coco, tuttavia, si sarebbe detto disposto a valutare l'offerta se formalizzata nero su bianco.

Ver detalles de la publicación