Torino, Buongiorno saluta i tifosi: “Tornare un giorno? Magari” | OneFootball

Torino, Buongiorno saluta i tifosi: “Tornare un giorno? Magari” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de julio de 2024

Torino, Buongiorno saluta i tifosi: “Tornare un giorno? Magari”

Imagen del artículo:Torino, Buongiorno saluta i tifosi: “Tornare un giorno? Magari”

Alessandro Buongiorno ha salutato i tifosi del Torino prima di firmare con il Napoli: scambio di battute e autografi fuori dal Filadelfia.

Il capitolo di Alessandro Buongiorno da giocatore del Torino è giunto ai titoli di coda. Dopo aver svuotato il suo armadietto al Filadelfia, l’0rmai ex capitano granata si è concesso alle tante richieste dei tifosi, accorsi allo stadio per gli ultimi saluti e autografi. Proprio in questa occasione il classe ’99 si è reso protagonista di una battuta con un supporter che gli chiedeva se in futuro avrebbe potuto vestire ancora i colori del Toro. “Magari” la risposta di Alessandro, una parola che non lascia spazio a troppe interpretazioni e che “ufficializza” di fatto il suo trasferimento nel Napoli.


OneFootball Videos


Buongiorno al Napoli: firma attesa tra stasera e domani

Il Torino dalla cessione di Buongiorno al Napoli incasserà 35 milioni più 5 di bonus. Antonio Conte, oltre all’arrivo di Rafa Marin, ottiene così il perno difensivo tanto atteso per la sua difesa a tre. Dopo aver raggiunto l’intesa di massima anche con l’entourage del giocatore, nel suo contratto verrà inserita una clausola rescissoria pari a 70 milioni, ora si attende solo l’ufficialità. La firma è prevista tra stasera e domani. Un nuovo capitolo nella carriera di Alessandro Buongiorno sta per iniziare.

Ver detalles de la publicación