gonfialarete.com
·7 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·7 de enero de 2025
Il Torino sembra aver compiuto un importante passo avanti nella ricerca di un attaccante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società granata ha trovato un’intesa con Beto, ex punta dell’Udinese, al termine di un incontro decisivo con il giocatore.
Nonostante l’accordo personale con l’attaccante, resta ancora da convincere l’Everton, attuale club di Beto. La squadra inglese sarebbe disposta a lasciarlo partire con la formula del prestito, includendo un obbligo di riscatto condizionato alla salvezza del Torino in Serie A.
Il Torino, però, sta cercando di ottenere una clausola aggiuntiva: l’obbligo di riscatto scatterebbe solo se il giocatore raggiungesse un minimo di gol entro la fine della stagione, più precisamente entro giugno. Questo dettaglio è al centro delle trattative, poiché il club granata vuole tutelarsi in caso il rendimento del giocatore non soddisfi le aspettative.
Al momento, l’accordo definitivo sembra dipendere proprio da questo punto: riuscirà il Torino a trovare un compromesso con l’Everton per portare Beto sotto la Mole? Le prossime ore potrebbero essere decisive.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com