
OneFootball
Diego D'Avanzo·27 de junio de 2023
🔴 Thuram-Day | Il francese ha firmato con l'Inter in sede: i dettagli

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Diego D'Avanzo·27 de junio de 2023
Dopo un serrato derby di mercato, Marcus Thuram è arrivato a Milano per vestire la maglia dell’Inter, in attesa della firma sul contratto.
Di seguito le tappe del giorno tanto atteso dai tifosi nerazzurri.
Marcus Thuram ha firmato il suo contratto con l’Inter nella sede nerazzurra di viale della Liberazione. Accordo per cinque anni, fino al 30 giugno 2028, da 6,5 milioni di euro a stagione.
Marcus Thuram è arrivato nella sede nerazzurra per firmare il contratto che lo legherà all’Inter.
I legali di Marcus Thuram stanno approfondendo il contratto che legherà il calciatore nato a Parma all’Inter. La firma arriverà in serata o domani.
Intorno alle ore 15.00 Thuram ha finito le visite mediche al CONI. Il giocatore si dirigerà verso la sede dell’Inter per firmare il contratto.
Verso le ore 14.00 Marcus Thuram è arrivato al CONI per la seconda parte di visite mediche. All’ingresso lo hanno aspettato dei tifosi nerazzurri: selfie e sciarpa al collo per l’attaccante.
Diversi tifosi hanno aspettato l’arrivo di Marcus Thuram al Coni, luogo in cui completerà la seconda parte di visite mediche, necessarie per ricevere l’idoneità sportiva.
Thuram ha raggiunto la clinica Humanitas per la prima parte delle visite mediche. Terminate circa verso le 13.00.
L’attaccante è atterrato all’aeroporto di Milano Linate verso le ore 9.45 della mattina.
Thuram è sceso apposta dalla macchina per salutare i giornalisti dicendo: “Va tutto bene”. Le visite mediche dovrebbero svolgersi in due parti, nel pomeriggio si attende la firma nella sede dell’Inter.
Articolo in aggiornamento