Juventusnews24
·19 de febrero de 2025
Thiago Motta a Prime Video: «Non abbiamo buttato via niente, ci abbiamo provato. Abbiamo dovuto fare tre cambi forzati. Se cambierei qualche scelta? No»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·19 de febrero de 2025
Thiago Motta ha parlato dopo PSV Juve, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, ai microfoni di Prime Video.
PAROLE – «In alcuni momenti della partita e soprattutto dopo il nostro pareggio loro hanno spinto ancora di più. Anche noi abbiamo creato con il palo di Dusan e poi è stata una partita molto aperta».
SULLE PAROLE DI LOCATELLI – «Io devo sentire quando parla lui. Non abbiamo buttato niente via. Ci abbiamo provato e alla fine non siamo stati in grado di stargli sopra».
CAMBIEREBBE QUALCOSA – «No».
SUI CAMBI – «Abbiamo fatto tre cambi forzati. Prima Renato poi Koop che ieri mattina aveva la febbre che mi ha chiesto il cambio e anche Andrea è un cambio forzato perché mi ha detto che non si sentiva in condizione di continuare. Gli altri cambi sono entrati per aiutare la squadra ma questa volta è stato più difficile».
RIFLESSIONI SU COSA NON È ANDATO – «Digerire la classifica fa sempre male ma fa parte del lavoro. Dobbiamo rialzarci subito e pensare alla prossima partita».