PianetaChampions
·16 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·16 de diciembre de 2024
Il tema dei rinnovi è caldissimo in casa Milan. Nella giornata odierna sono giunte delle novità per quanta riguarda le posizioni di Theo Hernandez, Maignan e Reijnders. Di seguito le ultime diffuse da Gianlucadimarzio.com:
L’agente Manuel Garcia Quilon ha incontrato l’ad rossonero Giorgio Furlani. Colloquio della durata di un’ora, in cui si è parlato del rinnovo del calciatore francese e della sua volontà di rimanere a Milano. Anche la società andrebbe nella direzione di prolungare l’attuale accordo con scadenza 2026. Il Milan sta preparando la sua proposta al terzino e, come riporta Emanuele Baiocchini di Sky Sport, dovrebbe trattarsi di una cifra attorno a 5 milioni di euro più bonus, rispetto ai 4 che percepisce attualmente. Trapela ottimismo circa una chiusura in tempi brevi.
Il Milan ha trovato l’accordo per il rinnovo del portiere già nei giorni scorsi. L’adeguamento contrattuale porterà il francese a guadagnare 5 milioni netti a stagione.
Anche il centrocampista olandese, in scadenza a giugno 2028, riceverà un adeguamento contrattuale in cui percepirà 3 milioni di euro netti più bonus. La cifra è destinata a salire negli anni successivi.