TG #Folgaria2025 | Day 12: report della dodicesima giornata del ritiro gialloblù / VIDEO | OneFootball

TG #Folgaria2025 | Day 12: report della dodicesima giornata del ritiro gialloblù / VIDEO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·24 de julio de 2025

TG #Folgaria2025 | Day 12: report della dodicesima giornata del ritiro gialloblù / VIDEO

Imagen del artículo:TG #Folgaria2025 | Day 12: report della dodicesima giornata del ritiro gialloblù / VIDEO

Folgaria - Dodicesimo giorno di ritiro per l’Hellas Verona a Folgaria. La preparazione della squadra di mister Zanetti è proseguita anche oggi con una seduta di allenamento pomeridiana sul campo del centro sportivo 'La Pineta', in vista dell’inizio della stagione 2025/26.

Questa mattina una delegazione della Prima squadra, guidata da mister Zanetti, è stata ospite della Nazionale italiana di basket, che proprio a Folgaria sta preparando gli Europei che andranno in scena il prossimo mese tra Lettonia, Finlandia, Cipro e Polonia.


OneFootball Videos


Gli Azzurri, guidati da coach Pozzecco, hanno svolto una seduta di allenamento sotto gli occhi dei gialloblù e di un ospite speciale, Dan Peterson, che ha scambiato anche qualche battuta con mister Zanetti durante la seduta di allenamento. Foto di rito tra le due squadre e scambio di maglie non sono mancate in questa mattina completamente dedicata allo sport.

Sempre nella giornata di oggi è andato in scena anche lo Sponsor Day, la giornata dedicata ai partner gialloblù. Dopo il ritrovo a Lavarone, il gruppo ha raggiunto a piedi il Drago di Vaia, famosa scultura realizzata da Marco Martalar, artista del legno di fama mondiale.

Al termine dell’escursione i partner sono stati ospiti per pranzo dell’hotel casa Alpina, prima di prendere parte a una speciale seduta di allenamento guidata dal Vice Allenatore gialloblù, Alberto Bertolini, nella quale gli sponsor hanno potuto mettere alla prova le proprie doti balistiche sfidandosi in una crossbar challenge. Al termine della sfida hanno seguito poi l’allenamento di mister Zanetti e hanno potuto vivere tutte le emozioni dell’Hellas Village.

Ultimo ma decisamente non per importanza, l’arrivo in ritiro del nuovo centrocampista gialloblù Yellu Santiago, che ha firmato nella giornata di oggi un contratto fino al 30 giugno 2028 con il Club di via Olanda. Yellu è stato subito accolto dalla squadra e da mister Zanetti a Folgaria.

Vi ricordiamo anche che fino alle 23.59 di oggi, giovedì 24 luglio, è possibile rinnovare il proprio abbonamento mantenendo lo stesso posto. Da domani, venerdì 25 luglio, si aprirà la seconda fase della campagna abbonamenti dedicata ai vecchi abbonati che vogliono cambiare posto. La seconda fase durerà fino a domenica 27 luglio.

Il programma degli allenamenti di domani, venerdì 25 luglio, prevede una doppia seduta di allenamento al centro sportivo 'La Pineta'.

Ver detalles de la publicación