DirettaCalcioMercato
·31 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·31 de enero de 2025
Secondo quanto riportato dal quotidiano The Athletic, anche l’Aston Villa si sarebbe aggiunto alla corsa per Marcus Rashford.
La società inglese starebbe seriamente valutando l’acquisto del calciatore dello United, su richiesta di Emery. Rashford, dal canto suo, preferirebbe la permanenza a Manchester o la destinazione Barcellona. Dunque, oltre alle richieste economiche della società inglese da soddisfare, i Villains devono anche convincere il calciatore a trasferirsi.
Rashford ha sempre preferito unirsi al Barcellona o restare allo United e quindi se dovesse prendere in considerazione opzioni di Premier League come il Villa, è probabile che avrà bisogno di essere convinto. Tuttavia, la capacità del Barcellona di finanziare un potenziale accordo resta incerta e se Rashford dovesse restare a Manchester e mantenere i rapporti con Amorim negativi, rischierebbe di finire nuovamente fuori rosa. In tali circostanze, Rashford potrebbe prendere in considerazione delle alternative e il Villa potrebbe rappresentare un caso convincente se decidesse di procedere grazie al suo posto negli ottavi di finale della Champions League. Nel frattempo, Joao Felix del Chelsea e Marco Asensio del Paris Saint-Germain sono tra le opzioni che Villa sta prendendo in considerazione . Il club ed Emery hanno un interesse di lunga data per entrambi i giocatori.