Taremi anticipa il rientro a Milano! Inter convinta della sua forza – TS | OneFootball

Taremi anticipa il rientro a Milano! Inter convinta della sua forza – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 de junio de 2024

Taremi anticipa il rientro a Milano! Inter convinta della sua forza – TS

Imagen del artículo:Taremi anticipa il rientro a Milano! Inter convinta della sua forza – TS

Taremi, il nuovo acquisto dell’Inter, è atteso a Milano con qualche giorno di anticipo rispetto all’inizio del ritiro estivo della squadra ad Appiano Gentile. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante iraniano dovrà infatti completare le ultime formalità.

RIENTRO ANTICIPATOMehdi Taremi he arriverà con lo status di extracomunitario, deve finalizzare le pratiche per il suo permesso di lavoro in Italia. Per questo motivo l’attaccante iraniano è atteso a Milano con qualche giorno di anticipo rispetto l’inizio del ritiro nerazzurro. Questo passaggio è cruciale per il regolare svolgimento delle sue attività sportive con il club milanese. Nonostante questo piccolo intoppo burocratico, l’Inter è fiduciosa e convinta di aver fatto un ottimo acquisto.


OneFootball Videos


Più di un semplice rinforzo, l’Inter è convinta di Taremi

DA NON SOTTOVALUTARE – Il club nerazzurro ha ingaggiato Taremi con un contratto biennale, garantendo al giocatore un salario netto di tre milioni di euro a stagione, con un’opzione per un ulteriore anno. L’attaccante iraniano è considerato una risorsa importante per la squadra, un co-titolare capace di fare la differenza in campo. La sua esperienza e le sue doti offensive sono viste come elementi chiave per migliorare ulteriormente il reparto avanzato dell’Inter.

Fonte: Tuttosport

Ver detalles de la publicación