Inter-News.it
·9 de febrero de 2025
Sucic a Milano, programmate le visite mediche! Il suo ruolo all’Inter – TS
![Imagen del artículo:Sucic a Milano, programmate le visite mediche! Il suo ruolo all’Inter – TS](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F01%2Ffc-salzburg-v-gnk-dinamo-uefa-champions-league-2024-25-league-phase-md3-1-scaled-1.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·9 de febrero de 2025
Petar Sucic è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista croato, acquistato dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus, svolgerà domani le visite mediche con il club nerazzurro. Di seguito la notizia di Tuttosport.
VISITE E FIRMA – L’operazione, chiusa in vista del mercato estivo che aprirà a giugno, rappresenta un investimento importante per il futuro del centrocampo interista. Sucic era atteso a Milano già nei giorni scorsi, subito dopo la chiusura della sessione invernale di mercato, ma le parti hanno preferito posticipare il suo arrivo di qualche giorno. Ora, il giocatore è pronto a iniziare la sua nuova avventura, anche se dovrà aspettare ancora qualche mese prima di unirsi definitivamente alla squadra. Petar Sucic svolgerà domani le visite mediche prima di assistere in serata alla sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e la Fiorentina a San Siro.
ORA FERMO – Attualmente, il 21enne croato è fermo ai box a causa di una frattura al metatarso del piede destro. Un infortunio che lo costringerà a un periodo di riabilitazione prima di poter tornare in campo. Il suo inserimento nell’organico nerazzurro, infatti, avverrà durante o poco dopo il Mondiale per Club.
Fonte: Tuttosport