Sampnews24
·11 de abril de 2025
Stefano Marchetti: «Il Cittadella sarà a Marassi contro la Samp per una partita storica. I blucerchiati hanno una squadra competitiva»

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·11 de abril de 2025
Il Dg del Cittadella, Stefano Marchetti, ha presentato la gara di Marassi contro la Sampdoria in programma il 12 aprile alle 17.15. Ecco alcuni estratti dell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb:
SAMPDORIA – «Bisogna andare a Marassi e provare a fare una partita da Cittadella».
MARASSI – «Il campo è garante di tutto. Se noi siamo lì vuol dire che qualcosa abbiamo sbagliato. Ma più che guardare la classifica guarderei che il Cittadella va a giocare a Marassi contro la Sampdoria, in una partita bella, storica, da vivere nel modo giusto e con l’orgoglio giusto. Giocare a Marassi deve essere un orgoglio per tutti. Per quanto riguarda il nostro avversario, ognuno guarda in casa propria e conosce pregi e difetti. La Samp è una grande squadra, competitiva, numericamente ha una rosa importante. I motivi per cui è li sotto non li conosco. Con tutti i problemi che abbiamo avuto quest’anno ci giochiamo una partita così bella e bisogna viverla bene, con il giusto spirito e proponendo il nostro entusiasmo».
PROCURATORI – «Non ho visto la classifica. Ma ognuno spende in base a ciò che può. La Samp ha fatto il suo, come Palermo o Sassuolo o altre. Noi abbiamo fatto il nostro. L’importante è onorare sempre gli impegni ed essere virtuosi».
En vivo
En vivo