Spalletti: «A Fagioli bisogna dar spazio. Dimarco? E’ out. E la Svizzera…» | OneFootball

Spalletti: «A Fagioli bisogna dar spazio. Dimarco? E’ out. E la Svizzera…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·28 de junio de 2024

Spalletti: «A Fagioli bisogna dar spazio. Dimarco? E’ out. E la Svizzera…»

Imagen del artículo:Spalletti: «A Fagioli bisogna dar spazio. Dimarco? E’ out. E la Svizzera…»

Spalletti: «A Fagioli bisogna dar spazio. Dimarco? E’ out. E la Svizzera…». Le parole anche su Bastoni, il gol di Zaccagni e non solo

Spalletti ha rilasciato un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Svizzera Italia in cui ha parlato anche di un giocatore della Juve.

IL PAREGGIO ALL’ULTIMO CON LA CROAZIA –«Il gol di Zaccagni è venuto perché qualcosa è già successo. Noi sempre stati in partita. Dopo quella gara, rivederli dentro quello shanghai umano è qualcosa che rimane addosso. Sono convinto di poter rivedere cose belle domani».


OneFootball Videos


LE CONDIZIONI DI BASTONI E DIMARCO«Bastoni deve essere valutato. Oggi ha fatto un po’ di allenamento e questo ci ha già fatto tirare un sospiro di sollievo. Dimarco non è recuperabile, è out. La squadra giocherà con un qualcosa che assomiglia ad una difesa a 4 perché dovremo essere più offensivi rispetto a quanto visto pur non concedendo niente».

FAGIOLI – «Lui attraverso quella che è la sua naturalezza e la sua tranquillità ad esercitare il ruolo sembra adattissimo per quello. Bisogna soltanto avere il coraggio di dargli lo spazio che merita».

LA SVIZZERA«La Svizzera ha un blocco squadra unitissimo, anche se riparti è difficile trovarli lunghi tra i reparti. Hanno la modernità di stare addosso con la linea difensiva, non difendono la porta, leggono sempre la porta, la palla che noi stiamo gestendo. A volte c’è possibilità di andare dietro la linea, perché staranno sempre alti. Se non sei pronto nella loro aggressione diventa difficile ragionare».

COSA SERVIRA’ PER PASSARE«Dobbiamo migliorare, i primi minuti dei secondi tempi non mi sono piaciuti perché abbiamo fatto qualcosa al di sotto delle nostre possibilità. Servirà l’equilibrio del secondo tempo con la Croazia».

Ver detalles de la publicación