PianetaSerieB
·9 de agosto de 2025
🤑 Sorpresa Mulattieri, tutti pazzi per Aramu, tre colpi Catanzaro? Le ultime di calciomercato in Serie B

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·9 de agosto de 2025
Il calciomercato di Serie B è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.
Al momento, secondo quanto raccolto da Tuttosport, non è scontato che Samuele Mulattieri militi in Serie B nella prossima stagione. L’attaccante è stato cercato da ben 4 club cadetti quali Sampdoria, Empoli, Spezia e Catanzaro.
La sua destinazione potrebbe però non essere nessuna di quelle elencate. Al momento il desiderio del calciatore sarebbe quello di giocarsi le proprie carte a Sassuolo in Serie A, con un allenatore che conosce benissimo come Fabio Grosso. Solo a fine mercato, se i feedback fossero negativi o se arrivassero nuovi calciatori che lo chiuderebbero troppo, potrebbe valutare di scendere di categoria.
Non è un caso che un giocatore del calibro di Mattia Aramu faccia gola in Serie B. L’ex giocatore del Mantova, ormai svincolato, ha tutte le carte in regola per fare la differenza in qualsiasi squadra giochi, motivo per cui le pretendenti nelle ultime settimane si sono moltiplicate. Come riportato dal Corriere dello Sport, al momento sull’ex Genoa e Venezia piace a Monza e Mantova, ma su tutte in vantaggio è la Sampdoria, con il diesse Mancini che ha intenzione di affondare il colpo decisivo nell’immediato futuro per assicurarsi il fantasista sardo. Defilato rispetto alle altre il Cesena.
In attesa di sapere come evolverà la situazione tra il Milan e Liberali, per la quale la giornata di oggi può risultare decisiva, il Catanzaro continua a lavorare nel mercato, soprattutto quello in entrata. Ad aiutare è indubbiamente la cessione di Bonini all’Almeira, per la quale intanto si attende solo l’ufficialità, insieme al passaggio di Biasci al Benevento.
Come spiegato dalla Gazzetta del Sud, in questo momento all’organico di Aquilani serverebbe avere almeno un nuovo innesto per reparto, nonostante non manchi un’ossatura forte su cui poggiare, grazie alle spiccate doti di Iemmello, Petriccione e Brighenti, a cui vanno aggiunti gli arrivi di Di Chiara e Bettella. La stagione inizierà con la Coppa Italia contro il Sassuolo, ma l’obiettivo sarà quello di arrivare per l’avvio di campionato contro il Südtirol più al completo possibile.
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo