Solet Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il difensore dell’Udinese: c’è anche il Napoli sul francese | OneFootball

Solet Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il difensore dell’Udinese: c’è anche il Napoli sul francese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·1 de abril de 2025

Solet Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il difensore dell’Udinese: c’è anche il Napoli sul francese

Imagen del artículo:Solet Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il difensore dell’Udinese: c’è anche il Napoli sul francese

Solet Inter, duello con il Napoli per il difensore francese dell’Udinese: i dettagli

Novità per il Calciomercato Inter. Dopo il suo ingaggio a parametro zero, Oumar Solet ha rapidamente acquisito notorietà come uno dei migliori difensori del girone di ritorno in Serie A, con un contratto valido fino al 2027 con l’Udinese. Il suo valore di mercato è salito a 30 milioni di euro, attirando l’interesse di club come il West Ham, che ha inviato un emissario a San Siro per osservarlo.

Anche i dirigenti dell’Inter, compreso Ausilio, sono rimasti colpiti dal difensore, avendo già tentato di ingaggiarlo due anni fa. Non si esclude che in estate ci possa essere un nuovo tentativo da parte del club neroazzurro, mentre il Napoli segue con attenzione le sue prestazioni. Ormai sembrano alle spalle gli infortuni del passato (una lesione del crociato e un rottura del menisco più tanti guai muscolari) e anche la proposta dell’Al Ahli, a cui Solet ha preferito l’Udinese per dimostrare di poter ancora competere ai massimi livelli.

Ver detalles de la publicación