Sohm: «Sono molto contento, il mio obiettivo è continuare così! Recuperiamo per fare bene a Cagliari» | OneFootball

Sohm: «Sono molto contento, il mio obiettivo è continuare così! Recuperiamo per fare bene a Cagliari» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·22 de agosto de 2025

Sohm: «Sono molto contento, il mio obiettivo è continuare così! Recuperiamo per fare bene a Cagliari»

Imagen del artículo:Sohm: «Sono molto contento, il mio obiettivo è continuare così! Recuperiamo per fare bene a Cagliari»

Simon Sohm, giocatore della Fiorentina, ha parlato della gara disputata in Conference League. Il suo focus ora è sul Cagliari

Protagonista indiscusso del centrocampo della Fiorentina, Simon Sohm ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la vittoria di ieri contro il Polissya in Conference League a Presov.

Lo sguardo è già sul Cagliari

Archiviato il successo europeo, l’attenzione del giocatore è già rivolta al prossimo impegno in campionato, ovvero quello con il Cagliari. La sfida contro i sardi si giocherà domenica 24 agosto alle ore 18:30 all’Unipol Domus. Sohm e i suoi compagni sono consapevoli dell’importanza della partita per iniziare al meglio la stagione di Serie A. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni riprese da firenzeviola.it:


OneFootball Videos


«Era importante iniziare bene la stagione e l’abbiamo fatto. Sono molto contento come inizio, il mio obiettivo è continuare così, la cosa più importante è aiutare la squadra e questo è il mio intento. Nel primo tempo abbiamo giocato di più anche tra i reparti, nella ripresa è stata più dura essendo un uomo in meno. Ma lo avevamo provato ampiamente in allenamento e penso che lo abbiamo dimostrato bene, anche in dieci. Il 3-0 è un bel risultato e ora arriviamo alla seconda gara, ma prima recuperiamo bene per cominciare bene a Cagliari, vogliamo dare tutto per iniziare bene anche in campionato».

Ver detalles de la publicación