SKY- Mercato Napoli: blitz di Manna e De Laurentiis in Germania per Kvaratskhelia! Novità su Buongiorno… | OneFootball

SKY- Mercato Napoli: blitz di Manna e De Laurentiis in Germania per Kvaratskhelia! Novità su Buongiorno… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·27 de junio de 2024

SKY- Mercato Napoli: blitz di Manna e De Laurentiis in Germania per Kvaratskhelia! Novità su Buongiorno…

Imagen del artículo:SKY- Mercato Napoli: blitz di Manna e De Laurentiis in Germania per Kvaratskhelia! Novità su Buongiorno…

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli attraverso il suo sito ufficiale.

SKY- Mercato Napoli: blitz di Manna e De Laurentiis in Germania per Kvaratskhelia! Novità su Buongiorno…

Kvaratskhelia è il tema più caldo in casa Napoli. “Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l’unica cosa che ci interessa, non pensiamo ad altro” aveva dichiarato l’attaccante della Georgia impegnato a Euro 2024. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna, nella giornata di domani – 26 giugno, saranno in Germania per discutere con l’entourage per una proposta di rinnovo del contratto.


OneFootball Videos


Nei giorni scorsi, ricordiamo, l’agente di Kvaratskhelia – seguito poche ore dopo dal padre dell’attaccante georgiano – aveva manifestato la volontà andare via da Napoli nel corso dell’estate, una volta concluso Euro 2024. Sul calciatore c’è l’interesse, ormai noto, del Psg. Il club azzurro ha ribadito fortemente la volontà di trattenere il calciatore e che non è sul mercato. Dopo due stagioni di alti e bassi in maglia Napoli, Kvaratskhelia potrebbe tornare a essere il protagonista assoluto, soprattutto con l’arrivo di Antonio Conte. Il calciatore, però, continua a rimanere concentrato per Euro 2024 con la sua Georgia. Ora, ci sarà da capire se il blitz della dirigenza darà i suoi frutti.

Continuano i contatti tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. Il club di De Laurentiis offre 30+5, la richiesta granata però è di 35 milioni fissi più bonus. Si continua a lavorare per raggiungere l’intesa. Il Napoli continua a lavorare per regalare il difensore centrale del Torino e della Nazionale ad Antonio Conte. Per ora la richiesta del club granata è di 35 milioni di parte fissa più bonus, mentre gli azzurri ne hanno offerti 30 fissi più 5. I contatti tra le parti continuano per cercare di trovare un’intesa per il trasferimento del difensore, attualmente impegnato in Germania con l’Italia ad Euro 2024. Buongiorno potrebbe essere il secondo acquisto nel reparto arretrato dopo quello di Rafa Marin per cui è stato raggiunto un accordo col Real Madrid.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Ver detalles de la publicación