Inter News 24
·31 de enero de 2025
Shevchenko avvisa il Milan in vista del derby: «Inter squadra consapevole e legata all’allenatore. Hanno qualcosa in più degli altri»
![Imagen del artículo:Shevchenko avvisa il Milan in vista del derby: «Inter squadra consapevole e legata all’allenatore. Hanno qualcosa in più degli altri»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F10%2FShevchenko.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·31 de enero de 2025
Intervistato da La Stampa in vista del derby di domenica in campionato contro l’Inter, l’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko ha parlato così.
SULL’INTER – «Squadra consapevole dei propri mezzi, la rosa è affiatata, legata a un allenatore che ha avuto il tempo di dare la propria impronta. Hanno qualcosa in più degli altri e dopo la finale di Champions giocata alla pari con il Manchester City, lo sanno».
LE PUNIZIONI DI FONSECA – «Ogni tecnico ha una sua impostazione. Resta il fatto che il calcio è semplice, almeno lo è tutto ciò che gli gira attorno. La passeggiata in partita non è accettabile, se giochi nel Milan la pressione esiste ogni volta che scende in campo e dovresti desiderare solo quello che hai davanti. Al Milan, all’Inter, alla Juve, hai l’attenzione, il contesto migliore, lo stadio pieno che aspetta te. Cosa vuoi di più? È la bellezza assoluta».