💰 Serie C – SFIDA Vicenza-Benevento, colpaccio Foggia, Cosenza ago della bilancia: le ultime di calciomercato | OneFootball

💰 Serie C – SFIDA Vicenza-Benevento, colpaccio Foggia, Cosenza ago della bilancia: le ultime di calciomercato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·1 de agosto de 2025

💰 Serie C – SFIDA Vicenza-Benevento, colpaccio Foggia, Cosenza ago della bilancia: le ultime di calciomercato

Imagen del artículo:💰 Serie C – SFIDA Vicenza-Benevento, colpaccio Foggia, Cosenza ago della bilancia: le ultime di calciomercato

Il calciomercato di Serie C è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie C che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa dei casi Brescia e SPAL e che vede diverse società ancora in difficoltà con l’iscrizione.. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.

CALCIOMERCATO SERIE C

Sfida Vicenza-Benevento

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, l’attaccante Diego Peralta è in uscita dal Catania e ha subito attirato l’attenzione di altri club del terzo campionato italiano. Sia il Benevento pigliatutto che l’ambizioso Vicenza sono sulle sue tracce. Le società potrebbero dar vita a un duello di mercato.


OneFootball Videos


Colpaccio Foggia

Per comprare così tanto, il Benevento dovrà anche vendere. Uno dei calciatori in uscita è l’attaccante ex Modena Jacopo Manconi. Stando a quanto raccolto da Contropiede, la seconda punta è un obiettivo del Foggia.

Cosenza ago della bilancia

Prosegue la ricerca di un difensore sul mercato del Monza, che ha individuato nel pacchetto arretrato il reparto su cui intervenire maggiormente. Importanti indiscrezioni a riguardo ha offerto La Gazzetta dello Sport, le riprendiamo da TMW:

“Filippo Delli Carri spinge per l’addio al Padova. Prima dell’ok al Monza – ndr – la società biancoscudata deve trovare un sostituto che potrebbe essere Michael Venturi del Cosenza”.

Ver detalles de la publicación