Serie B, Papu Gomez pronto al grande ritorno: firmato il contratto con il Padova | OneFootball

Serie B, Papu Gomez pronto al grande ritorno: firmato il contratto con il Padova | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·9 de julio de 2025

Serie B, Papu Gomez pronto al grande ritorno: firmato il contratto con il Padova

Imagen del artículo:Serie B, Papu Gomez pronto al grande ritorno: firmato il contratto con il Padova

Dopo due anni di stop forzato dovuto alla squalifica per doping, Papu Gomez è pronto a tornare in campo. Questa mattina l’esperto trequartista argentino ha firmato il contratto che lo legherà al club patavino, squadra che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie B.

Serie B, Papu Gomez pronto al grande ritorno: firmato il contratto con il Padova

Il ritorno ufficiale sarà sancito venerdì, quando Gomez sosterrà le visite mediche.


OneFootball Videos


Il progetto Padova: un ritorno carico di motivazioni Il Padova ha puntato con decisione su un calciatore di grande esperienza e qualità, con l’obiettivo di costruire un progetto solido per ritornare ai vertici del calcio italiano. Nelle prime dichiarazioni rilasciate a gianlucadimarzio.com, il Papu ha espresso tutto il suo entusiasmo:

«Sono molto emozionato, manca poco al rientro. Ho scelto Padova per il progetto serio e ambizioso che la società ha presentato. Voglio far parte di questo percorso di crescita insieme al club.»

Dopo la squalifica, la voglia di ripartire L’ultima apparizione di Gomez in campo risale al 2023, quando militava nel Monza e venne squalificato per doping, una vicenda che ha rappresentato un momento di grande sofferenza personale e professionale per il calciatore. Ora, però, il Papu è determinato a voltare pagina:

«Non vedevo l’ora di ricominciare a giocare dopo due anni difficili. Il calcio mi manca moltissimo e sono pronto a dare tutto per il Padova.»

Il messaggio ai tifosi e la nuova vita a Padova Il calciatore ha voluto rivolgere un pensiero ai nuovi sostenitori:

«Sono certo che ci troveremo molto bene insieme. Mi auguro che questa stagione sia bella ed esaltante per tutti noi.»

Attualmente in città, Gomez si sta anche occupando della sistemazione della famiglia, cercando una scuola per i figli e una nuova abitazione. L’arrivo del Papu ha già acceso la passione dei tifosi, che hanno accolto con entusiasmo quello che si preannuncia un ritorno molto atteso.

Ver detalles de la publicación