Serie B: "Aquilotti si nasce", il regalo dello Spezia Calcio ai bimbi nati nel 2025 | OneFootball

Serie B: "Aquilotti si nasce", il regalo dello Spezia Calcio ai bimbi nati nel 2025 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·10 de diciembre de 2024

Serie B: "Aquilotti si nasce", il regalo dello Spezia Calcio ai bimbi nati nel 2025

Imagen del artículo:Serie B: "Aquilotti si nasce", il regalo dello Spezia Calcio ai bimbi nati nel 2025

Tifosi dello Spezia evidentemente si nasce. Il progetto ideato dal club bianconero è dedicato proprio ai bimbi che vedranno la luce a partire dal prossimo 1 gennaio 2025 presso il nosocomio Sant'Andrea della città ligure."Aquilotti si nasce": progetto presentato al PiccoL'iniziativa, estremamente apprezzata dalla Lega Serie B, è stata presentata nel corso di una conferenza stampa nelle stanze dello stadio Picco. Andrea Gazzoli, amministratore delegato del club, ha fatto gli onori di casa accogliendo illustri ospiti come il Consigliere Regionale Medusei e l'Assessore del Comune di La Spezia Cimino.

"Aquilotti si nasce": la soddisfazioni di Gazzoli

Queste le parole dell'a.d. bianconero Gazzoli: "L’iniziativa è nata con il triplice intendo di sottolineare lo stretto legame tra l’ospedale spezzino e il principale club calcistico del territorio, di valorizzare il percorso nascita presso l’ospedale Sant’Andrea e di seguire quanto fatto in alcune tra le più importanti città italiane, dove il club di riferimento è diventato un modello per iniziative non solo sportive, ma anche socioculturali".


OneFootball Videos


"Aquilotti si nasce": i dottori intervenuti alla conferenza

Sono intervenuti nella circostanza anche la Direttrice Sanitaria di ASL5 Dott.ssa Pamela Morelli, la Responsabile del reparto di Pediatria e Neonatologia Gaslini del polo di La Spezia Franca Corona ed il Direttore della struttura complessa di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Sant’Andrea Dott. Fabio Sanguineti.

Ver detalles de la publicación