DirettaFanta
·19 de octubre de 2024
Serie A, Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·19 de octubre de 2024
Juventus e Lazio chiudono il sabato di Serie A: di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori, Thiago Motta e Marco Baroni.
Ripartire da una parte, continuare a spingere dall’altra. Juventus e Lazio non vogliono deludere e arrivano all’ottava giornata di campionato con animi opposti. I bianconeri sono reduci dal pareggio contro il Cagliari e devono fronteggiare una vasta mole di infortuni: Thiago Motta non potrà infatti contare su Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Milik e Mckennie. Dal canto loro, i biancocelesti vengono da un periodo di forma incoraggiante, caratterizzato da bel gioco e risultati. I ragazzi di Baroni, grazie alla vittoria conquistata contro l’Empoli, hanno agganciato proprio Madama al terzo posto (13 punti) e, forti di una freschezza rassicurante, fiutano il sorpasso. Ma la Signora, lo sappiamo, dà il meglio di sé quando si trova in difficoltà. Di seguito, le formazioni ufficiali dell’incontro.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.