Inter-News.it
·26 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·26 de noviembre de 2024
Tredicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso ieri sera. Ammenda per l’Inter.
I PROVVEDIMENTI – Una sanzione in termini di ammonizioni per l’Inter contro il Verona, ossia per Marko Arnautovic. A livello disciplinare, non ci saranno squalificati per la prossima partita Fiorentina-Inter in programma domenica 1° dicembre alle ore 18.00. Per i viola nessun squalificato. La sfida è già scontro diretto perché entrambe le squadre sono seconde in classifica a quota 28 punti ciascuna. I viola nell’ultimo turno hanno vinto contro il Como 0-2. Di seguito i provvedimenti del prossimo turno di Serie A del Giudice Sportivo, che ha sancito un’ammenda per l’Inter da 3 mila euro.
Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Una giornata: DOSSENA Alberto (Como), POBEGA Tommaso (Bologna), BIJOL Jaka (Udinese), IZZO Armando (Monza), PISILLI Niccolo (Roma).
Due giornate e ammenda da 10 mila euro: GASPERINI Gian Piero (Atalanta): ammonizione (Prima sanzione); per avere, al 10° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di giuoco.
Quarta sanzione: BELAHYANE Reda (Hellas Verona), CRISTANTE Bryan (Roma), DE ROON Marten Elco (Atalanta), FOFANA Youssouf (Milan), LOCATELLI Manuel (Juventus).