Serie A 2024/25 al via: ecco come ci arrivano Inter, Milan e Juventus | OneFootball

Serie A 2024/25 al via: ecco come ci arrivano Inter, Milan e Juventus | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·16 de agosto de 2024

Serie A 2024/25 al via: ecco come ci arrivano Inter, Milan e Juventus

Imagen del artículo:Serie A 2024/25 al via: ecco come ci arrivano Inter, Milan e Juventus

Il fischio d’inizio sulla Serie 2024/25 dista una manciata di ore. Sono passati circa due mesi e mezzo dall’ultimo turno del campionato scorso ma l’attesa sta per finire. Nonostante il calciomercato estivo sia ancora aperto e si stia per entrare nella fase calda delle trattative, il campo è pronto a riprendersi lo spazio che si merita.

La prima giornata di Serie A si dividerà su tre giorni, aprendosi con l’Inter ospite del Genoa a Marassi e chiudendosi con la neopromossa Como in casa della nuova Juventus di Thiago Motta. In mezzo tante partite interessanti, tra cui il debutto del Napoli di Conte a Verona (stadio di esordi per Maradona e Kvaratskhelia) e la prima casalinga del Milan di Fonseca contro il Torino del neoallenatore Vanoli.


OneFootball Videos


Saranno 13 panchine su 20 totalmente nuove e, anche per questo, spettacolo e sorprese non mancheranno. Ai nastri di partenza, come ogni anno, l’attenzione dei media e la pressione dei tifosi è tutta sulle spalle delle tre grandi “storiche” del calcio italiano: parliamo di Inter, Milan e Juventus, in rigoroso ordine di piazzamento nello scorso campionato.

Primo turno che aprirà ufficialmente anche la stagione italiana del FPeX – Football Players Exchange di CSA, la piattaforma online dove poter negoziare 400+ calciatori dei top club europei. Le performance dei giocatori in campo impatteranno sulla propria valutazione, causandone un aumento o un decremento.

Le quotazioni sulla borsa dei calciatori sono oggettive, senza alcuna influenza del mercato: è l’algoritmo di Wallabies, con le sue 7.000 variabili in gioco, a fare da garante assoluto, rendendo il tutto trasparente agli utenti della piattaforma.

L’obiettivo stagionale, come sempre, è quello di superarsi e fare meglio dell’anno scorso: per Inter e Milan vorrebbe dire vincere lo Scudetto, per la Juve centrare una qualificazione Champions in maniera più tranquilla. Anche se si sa come, dalle parti di Torino, vincere sia l’unica cosa che conta.

Ma come arrivano questi tre top club alla partenza della Serie A 2024/25? Tra top, flop e nuovi innesti, ecco il bollettino di Inter, Milan e Juventus sul FPeX – Football Players Exchange.

Ver detalles de la publicación